HUDDERSFIELD-SOUTHAMPTON 0-0: cronaca e tabellino del match

Cronaca e tabellino del match tra Terriers e Saints conclusosi con un pareggio a reti bianche.

tabellino

PRIMO TEMPO: I primi quarantacinque minuti di gioco si chiudono a reti bianche, con nessuna delle due squadre che è riuscita a bucare la difesa avversaria. Sicuramente meglio i padroni di casa che con Kachunga e Mounie hanno avuto delle grandi occasioni per portarsi in vantaggio, ma Forster è stato bravo nel farsi trovare pronto. Il possesso palla del Southampton per ora è troppo lento e poco propositivo, mentre i Terriers riescono ad attaccare in maniera più efficace. Nella ripresa servirà un cambio di passo agli uomini di Pellegrino, con questo Huddersfield non ci si può permettere di andare troppo a rilento.

SECONDO TEMPO: Pareggio a reti bianche, questo è il responso del campo nel match tra Huddersfield e Southampton. Nella ripresa gli ospiti giocano decisamente meglio rispetto al primo tempo e riescono a contenere gli attacchi dei padroni di casa. I Saints si rendono anche pericolosi in un paio d’occasioni, ma la mira degli attaccanti oggi non è delle migliori. Un match non entusiasmante questo, che alla fine premia le due squadre con un punto a testa; al momento entrambe le squadre risultano imbattute in Premier League.

Formazioni ufficiali

Huddersfield (4-4-2): Lossl; Lowe, Schindler, Zanka, Smith; Billing(63′ Williams), Mooy, Van la Parra(58′ Palmer), Ince; Mounie, Kachunga(88’Quaner).

Southampton (4-2-3-1): Forster; Yoshida, Stephens, Cedric, Bertrand; Lemina(65′ Long), Romeu; Tadic(74’McQueen), Davis, Redmond; Gabbiadini(71′ Ward-Prowse).

Tabellino Huddersfield-Southampton 0-0

AMMONITI: 45+2′ Romeu (S)

ESPULSI: –

MARCATORI: –

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."