HULL CITY – Ufficiale: Edwards e Rodgers in prestito all’ Accrington

Per Harvey Rodgers e Jonathan Edwards, giovani dell’Hull City, si prospetta una avventura in prestito lontano dalle Tigers. Da poco, infatti, è ufficiale il loro passaggio all’Accrington, in prestito fino alla fine della stagione. I due proveranno a scendere di categoria, arrivando fino alla Football League Two, quarta serie inglese. Potrebbe essere per loro un’occasione per fare esperienza, mettere minuti nelle gambe, ed approcciarsi ad un ambiente totalmente sconosciuto. Mentre per Rodgers è la prima esperienza in prestito, Edwards è già stato in prestito al Peterborough.

I dirigenti dell’ Accrington si sono detti molto soddisfatti per il colpetto messo a segno e non vedono l’ora che i ragazzi esordiscano con la loro maglia. Staremo a vedere come se la caveranno Edwards e Rodgers lontano da Kingston Upon Hull.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto