HULL CITY – Ufficiale: Il nuovo tecnico è Marco Silva

Da pochi minuti l‘Hull City ha comunicato il nome del suo nuovo allenatore tramite i propri canali ufficiali. Il nuovo tecnico sarà Marco Silva, poroghese, di 39 anni. Da giocatore ha militato in numerose squadre portoghesi, mentre da tecnico ha allenato Estoril, Sporting Lisbona e Olympiacos. Da sempre accostato a Josè Mourinho, Marco Silva ha sempre ottenuto buoni risultati con le squadre in cui ha allenato. Nell’ Estoril riesce a qualificarsi per l’Europa League, con lo Sporting vince la coppa di Portogallo, mentre con l’Olymipiacos centra l’obiettivo scudetto e vince 17 partite consecutive, record di sempre per il club.

Probabilmente in Inghilterra si aspettavano altri nomi per la panchina delle Tigers, vedremo se Marco Silva riuscirà a ripetersi. Di certo, risollevare le sorti dell’Hull ora non è cosa da poco…

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto