HULL CITY – Marco Silva su Ranocchia: “E’ un grande professionista, ma è ancora un giocatore dell’Inter…”

Dopo aver messo la propria firma nella sfida contro il West Ham con un gol siglato negli ultimi minuti di gioco, Andrea Ranocchia incassa i complimenti del suo tecnico all’Hull City, Marco Silva.

Infatti, l’allenatore delle Tigers ha elogiato il suo difensore al termine del match: “Prima di tutto, Andrea è un grande professionista, uno che viene ad allenarsi sempre col sorriso sulle labbra. Cerca di migliorare ogni giorno e questo è importante. Non ho alcun dubbio su di lui: quando sei un giocatore bravo puoi giocare ovunque, in ogni Paese. Andrea ha esperienza, non era in un buon momento all’Inter ma è venuto qui per stare di più in campo e guadagnare fiducia. Poi è anche un ragazzo intelligente, che sa leggere bene le partite. Quando un giocatore conosce il modo in cui giochi diventa importante; è diventato un giocatore in più in grado di aiutare la squadra“.

Per quanto riguarda il futuro del difensore italiano nelle Tigers ha aggiunto: “Lui è un giocatore dell’Inter, adesso deve solo pensare a fare il massimo per questo club poi vedremo cosa sarà possibile fare a fine stagione“.