HULL CITY – Ufficiale: Arriva Lazar Markovic dal Liverpool

Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità: Lazar Markovic è un nuovo giocatore a disposizione di Marco Silva, all’Hull City. Il portoghese arriva in prestito dal Liverpool, dopo non aver lasciato il segno in prestito allo Sporting Lisbona. Per lui in questa stagione solo 608 minuti giocati, con 14 presenze in campo. Un pò poco per quello che si prospettava come uno dei colpi più importanti del club lusitano. Il ragazzo, classe 1994 è un ala destra, citato anche da Don Balon nel 2012 nella lista dei migliori giocatori nati dopo il 1991.

Per ora la sua crescita non ha soddisfatto le aspettative del Liverpool, club che ne detiene il cartellino. Per questo sono stati tutti d’accordo nell’interrompere il prestito in Portogallo. Marco Silva, quindi, avrà un nuovo giocatore a disposizione per l’ultima parte della stagione, che gli darà una mano nella lotta per la salvezza.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto