HULL CITY – Ufficiale ! Arrivano Niasse ed Evandro da Everton e Porto

Ufficiale il doppio colpo dell’Hull City del neo allenatore Silva, pochi istanti fa il club ha infatti annunciato gli arrivi di Oumar Niasse dall’Everton e di Evandro dal Porto.

Oumar Niasse, giocatore mistero dell’Everton, si accasa alle Tigers con la formula del prestito di 6 mesi per cercare continuità e per dimostrare il suo reale valore. Il senegalese classe 1990 in questa stagione non è mai sceso in campo ed ora ha l’opportunità di riconquistare tutti dopo un primo periodo non tanto felice.

Evandro Goebel arriva invece a titolo definitivo ed arriva dal Porto, club con il quale ha giocato negli ultimi 2 anni e mezzo. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà al club per i prossimi due anni e mezzo. Per vederlo però in campo bisognerà aspettare il visto lavorativo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me