HULL CITY – Per la panchina pronto Marco Silva, l’erede di José Mourinho

Il vice presidente dell’Hull City, Ehab Allam ha confermato che entro questo weekend verrà nominato il successore di Mike Pheelan, tecnico esonerato nella giornata di martedì. Molto probabilmente il prossimo mister delle Tigers sarà Marco Silva, tecnico portoghese che nella giornata di domani potrebbe sostenere il colloquio decisivo con la società.

Marco Silva è senza squadra dallo scorso giugno, mese in cui lasciò la panchina dei greci dell’Olympiakos per motivi personali. La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua patria, sulla panchina dell’Estoril, squadra che lasciò dopo due anni per compiere il grande salto ed approdare sulla panchina dello Sporting Lisbona. In Portogallo si parla benissimo di lui, viene definito come l’erede di José Mourinho e guarda caso ora i destini dei due portoghesi potrebbero intrecciarsi in Premier League.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me