HULL CITY – Ufficiale: biennale per Ince e due rinnovi

Ince si è accasato per due anni. Rinnovi, invece, per Dudgeon e Jakupovic

Un arrivo e due conferme. L’Hull City, finalista dell’ultima edizione dell’ FA Cup, pare molto attivo per quanto concerne il mercato in entrata. I Tigers, infatti, tramite il loro sito web ufficiale, hanno annunciato la firma di Tom Ince ed i rinnovi di Joe DudgeonEldin Jakupovic.

Ince, figlio del popolare ex Manchester United ed Inter Paul, ha quindi firmato un biennale. Dopo aver mostrato le sue doti con la maglia del Blackpool nell’ultimo triennio e, ricordiamo, il rifiuto ai nerazzurri di qualche settimana fa, il perno della nazionale Under 21 ha detto “” all’ambiziosa squadra dello Yorkshire.

Un anno di contratto è, invece, quanto pattuito fra la squadra diretta da Steve Bruce e Dudgeon. Risolti i problemi al ginocchio, il difensore nordirlandese si dice pronto all’esordio in  Premier League: “Questo è un nuovo inizio e ora voglio dimostrare a tutti cosa posso fare –  ha dichiarato il 23enne a Hullcitytigers.com. Ogni calciatore vuole misurarsi con la Premier League. Se riuscirò a farlo sarò felice“.

Due anni, infine, è la durata del rinnovo contrattuale accettata da Jakupovic, sempre in base al comunicato ufficiale del club. Il 29enne bosniaco, ma naturalizzato svizzero, ha infatti convinto la dirigenza del club dopo le ottime prestazioni mostrate nel prestito al Leyton Orient.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.