HULL CITY – Il Warm-Up di Livermore

Livermore è pronto “Dobbiamo confermarci ai livelli dell’anno scorso”

Col manager e la squadra che abbiamo ho piena fiducia di avere tutte le carte in regola per puntare in alto anche nella prossima stagione“, parola di Jake Livermore, il quale non sta più nella pelle in vista della nuova stagione e le sue parole ne sono la conferma.

Il centrocampista di proprietà del Tottenham Hotspur, rimasto anche quest’anno all’Hull City, è pronto ad affrontare la stagione 2014/15, annata impegnativa vista la presenza (per la prima volta) dell’impegno europeo: “Penso che sia una gran cosa la qualificazione in Europa League, ci aiuterà ad avere maggiore equilibrio durante l’anno. Ogni partita in una competizione europea è una magnifica esperienza– ammette Livermore ai microfoni di Hullcitytigers.com.  Ho avuto la fortuna di giocarvi già col Tottenham e non vedo l’ora di tornarci nuovamente“.

Il 24enne, nativo di Londra, è consapevole su quanto ci sarà da lottare per confermare ciò che è stato ottenuto nello scorso campionato dai Tigers: “In realtà non guardo mai troppo il calendario. Ogni giocatore pensa alle gare contro una o due squadre ma, secondo me, bisogna giocare tutte le partite dando il massimo e cercando di prendere più punti possibile. Sono sicuro che i miei compagni, come me, non vedono l’ora di iniziare. Non temiamo nessuno in questo campionato, la nostra mentalità è quella di fare progressi e confermarci in Premier League“.

L’Hull City, impegnato fra il 31 luglio ed il 7 agosto nel terzo turno preliminare di Europa League (prima apparizione nella storia del club), esordirà poi il 16 agosto in casa del neopromosso Queen’s Park Rangers in Premier.

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.