MERCATO – Sfida tra Hull City e West Ham per Andrea Ranocchia dell’Inter

Il mondo della Premier League continua a guardare in casa Inter, Andrea Ranocchia, difensore italiano, è infatti in uscita dal club ed Hull City e West Ham avrebbero chiesto informazioni per un suo eventuale prestito.

Ranocchia attualmente sta faticando a trovare spazio con la maglia nerazzurra e vorrebbe esser ceduto almeno in prestito per poter trovare continuità almeno in questa seconda parte di stagione. Alcune voci dicono che vorrebbe rimanere in Italia (su di lui ci sono Bologna e Sassuolo) ma per via del suo alto ingaggio non riesce a trovare sistemazione. Ecco allora spuntare la pista Inghilterra (pista che non convince il giocatore) con Tigers ed Hammers pronte a sferrare l’offerta decisiva (dopo un suo primo no) per un prestito di 6 mesi o addirittura per l’acquisto a titolo definitivo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me