DEADLINE DAY – Ufficiale, Ighalo saluta il Watford alla volta del Chongchun Yatai

Odion Ighalo è un nuovo giocatore del Chongchun Yatai. A comunicarlo è il Watford attraverso i propri canali ufficiali. Visite mediche superate e fine di una trattativa che andava avanti dall’inizio di gennaio. Le prestazioni dell’attaccante non sono state pari a quelle della scorsa stagione, e si è arrivati alla rottura con l’attuale manager, Walter Mazzarri. Battuta anche l’Udinese, perchè il giocatore ha scelto l’offerta, chiaramente più importante, arrivata dalla Cina.

 


Dopo i 18 goal dello scorso anno, che hanno permesso alle Hornets di disputare un buonissimo campionato, quest’anno è stato vittima di infortuni dal quale non si è mai ripreso psicologicamente. Due le reti messe a segno quest’anno: in campionato contro il West Ham e in EFL contro il Gillingham. L’operazione è a titolo definitivo, e si aggira intorno ai 25 milioni di Euro.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto