INGHILTERRA-SLOVACCHIA 2-1: cronaca e tabellino del match

La cronaca ed il tabellino del match dell’Inghilterra contro la Slovacchia.

tabellino

PRIMO TEMPO: Partenza subito in salita per l’Inghilterra di SOuthgate che dopo soli tre minuti si trova sotto di un gol: Rashford perde un brutto pallone davanti la difesa, Lobotka la recupera e scambia con Nemec, che lo mette davanti ad Hart e il centrocampista slovacco non sbaglia. L’Inghilterra fatica tremendamente ad ingranare ed il pubblico di casa non è felice dello spettacolo offerto. Un calcio d’angolo al minuto 37 rimette in piedi le cose per la nazionale dei Tre Leoni, con Dier bravo e fortunato a piazzare il pallone sotto la traversa. Nel finale occasione per Weiss, ma Walker chiude tutto.

SECONDO TEMPO: L’Inghilterra gioca meglio nella ripresa e riesce a trovare il gol della vittoria, grazie ad un ottimo tiro di Rashford, che riscatta così l’errore del primo tempo. Il Mondiale è ad un passo per la squadra di Southgate, che porta a casa risultati convincenti, anche se al momento il gioco latita. Anche i secondi quarantacinque minuti confermano questa tesi, visto che la nazionale riesce a vincere, ma sembra quasi limitarsi al compitino.

Formazioni ufficiali

Inghilterra (4-3-2-1): Hart; Walker, Cahill, Jones, Bertrand; Dier, Alli(92′ Livermore), Henderson; Rashford(83’Welbeck), Chamberlain(83’Sterling); Kane. All. Southgate.

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Hubocan, Durica, Skrtel, Pekarik, Skriniar; Lobotka; Weiss(68′ Rusnak), Hamsik(79’Duda), Mak; Nemec(69′ Duris). All. Kozak.

Tabellino LIVE Inghilterra-Slovacchia 2-1

AMMONITI: 70′ Skriniar (S), 73’Dier(I)

ESPULSI:

MARCATORI: 2′ Lobotka (S), 37′ Dier (I), 60′ Rashford (I)

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."