MERCATO – In Inghilterra esplode la bomba Inter-Gerrard

Inter-Gerrard

Inter-Gerrard
In queste ore in Inghilterra è stata lanciata una vera bomba sul mercato che aprirà il prossimo gennaio, il giocatore protagonista dello “scoop” di oggi si tratta di Steven Gerrard, capitano e storico giocatore del Liverpool.

A lanciare la notizia è stato stamattina il giornale britannico Daily Mail, Steven Gerrard non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza la prossima estate e se il Liverpool non riuscirà a rinnovare il suo contratto potrebbe farlo partire anche a gennaio per non perderlo a costo zero. Sulle sue tracce da tempo c’è il New York Cosmos ma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti una squadra proveniente dal campionato italiano; stiamo parlando dell’Inter del neo allenatore Roberto Mancini, sarebbe proprio il nuovo allenatore dei nerazzurri a volere nella propria squadra il regista classe 1980.

Sappiamo che parlare di mercato forse è un po’ troppo presto, per i Reds però la situazione di Gerrard è da valutare quasi subito proprio per via della scadenza del contratto; Steven è un’icona per il popolo del Liverpool, infatti in carriera ha vestito solo la maglia Reds (dal 1998), ora però potrebbe esserci una nuova sfida lontana da Anfield ed il capitano potrebbe pensarci seriamente.

Mancini punta molto sull’esperienza e sulla duttilità tattica di Gerrard e proprio a gennaio potrebbe sferrare l’assalto decisivo, convincendo il club a non perderlo eventualmente a costo zero ed all’inglese a trasferirsi in Italia e magari non in America. Il futuro di Steve G potrebbe essere cosi lontano dalla sua amata Inghilterra.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me