IPSWICH TOWN- Ufficiale, Celina in prestito dal Manchester City

L’Ipswich Town ha completato il prestito di Bersant Celina, talentuoso centrocampista classe 96′ di proprietà del Manchester City, aggregatosi al club di Portman Road fino alla fine della stagione.

Di origini kosovare ma naturalizzato norvegese, Celina ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Twente, sempre in prestito, totalizzando 4 reti in 27 presenze con la maglia dei Tukkers. Ora è pronto per la nuova avventura alla corte di Mick McCarthy.

Le prime dichiarazioni di Celina sul sito ufficiale del club: “Ipswich è un grande club, ha una grande storia ed è un buon posto per me in questo momento”.

“Ho trascorso una buona annata in prestito in Olanda la scorsa stagione. Questo mi ha aiutato a diventare un giocatore migliore e spero che possa essere lo stesso qui. Non vedo l’ora di fare quello che posso per aiutare la squadra.”

Ferny Ligori
Contattami

Ferny Ligori

Nato nel 1984 e cresciuto nella provincia di Lecce. Appassionato di calcio grazie ai mondiali di USA 94, il Lecce di Giacomazzi e Chevanton, le punizioni di Baggio, le incursioni di Ronaldo e le esultanze di Ravanelli. Vive tutt'ora nell'area tecnica dipinta attorno al suo divano.
Ferny Ligori
Contattami