ITALIANS IN UK- Sorride solo Antonio Conte; ritorna in campo Darmian

Torna Italians in UK, la rubrica che vi accompagna a scoprire le prestazioni di giocatori e allenatori italiani impegnati in terra d’Albione.
Chi si sarà meritato il titolo di “connazionale di giornata”?

PREMIER LEAGUE

Antonio Conte (Chelsea): Il suo Chelsea, senza strafare, espugna il campo del Leicester. Connazionale di giornata (per assenza di rivali).

Matteo Darmian (Man. UTD): Torna finalmente titolare, anche se il suo esordio stagionale in Premier, coincide con i primi gol subiti dallo United.

Angelo Ogbonna (West Ham): In panchina nella prima vittoria – e annesso clean sheet – del West Ham sull’Huddersfield.

Manolo Gabbiadini (Southampton): Periodo poco brillante per Manolo, che fatica a trovare la rete (così come tutto il Southampton). La sconfitta casalinga (0-2) con il Watford, è di quelle che bruciano.

Stefano Okaka (Watford): Destino segnato per Okaka, che dovrà sudare anche solo per conquistarsi la convocazione: un calvario che durerà – almeno – fino alla prossima finestra di mercato.

Davide Zappacosta (Chelsea): Un quarto d’ora nella vittoria del Chelsea a Leicester: il primo “assaggio” di Premier per l’ex Torino. Benvenuto!

CHAMPIONSHIP

Eros Pisano (Bristol City): Un infortunio al ginocchio (per fortuna non grave) lo terrà lontano dai campi per una decina di giorni.

Vito Mannone (Reading): Perde il “Derby” contro Eros Pisano (assente). Il suo Reading è ora

Fernando Forestieri (Shef. Wed.): Ancora non convocato nella vittoria (3-1) contro il Forest.