MERCATO – Daryl Janmaat vicinissimo al Newcastle

Il giocatore olandese Janmaat è vicinissimo ad approdare alla corte del Newcastle.

Il Newcastle di Alan Pardew sembrerebbe aver messo la freccia su Napoli e Manchester United per il terzino del Feyenoord Daryl Janmaat. Il giocatore attualmente è impegnato ai mondiali in Brasile dove sta disputando delle ottime partite ed al rientro dal mondiale dovrebbe firmare con i Magpies che nel frattempo hanno già raggiunto un accordo di massima con il Feyenoord.
Il 25enne olandese era finito nelle mire del Napoli prima del mondiale e successivamente nella lista del tecnico olandese Van Gaal che vorrebbe portarlo con se al Manchester United; la dirigenza del Newcastle è stata però più scaltra e convincente e vuole in tutti i modi il calciatore anche per sostituire il partente Mathieu Debuchy. Al termine dei mondiali ci sarà da sentire anche il parere di Janmaat e salvo sorprese (e parole di Van Gaal) il terzino durante la prossima stagione potrebbe giocare al St James’ Park.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me