MERCATO – L’Arsenal punta dritto su Sami Khedira

L’Arsenal ha deciso di puntare sul centrocampista tedesco Sami Khedira.

Arsene Wenger ha finalmente deciso di muovere i primi passi in questo mercato estivo (anche se c’è da segnalare il ritorno dal prestito di Campbell) e sta preparando i primi fax da inviare alle società che possiedono il cartellino dei giocatori che esso vorrebbe con se per la prossima stagione di Premier League. La settimana scorsa  il centrocampista tedesco del Real Madrid Sami Khedira è stato messo ufficialmente sul mercato da Carlo Ancellotti, una notizia che ha fatto molto piacere ad Arsene Wenger che voleva proporre un’offerta al Real Madrid proprio per il giocatore tedesco; il  fax contenente la prima offerta per Sami Khedira è stato inviato quest’oggi e conteneva un’offerta pari a 30 milioni di euro.

Sami Khedira in caso di approdo all’Arsenal ritroverebbe cosi il suo connazionale ed ex compagno di squadra Mesut Ozil (questo potrebbe essere un punto a favore dei Gunners) ma c’è da dire che il Real Madrid sta valutando tutte le proposte (anche il Chelsea di José Mourinho è sul giocatore) e cercherà di far lievitare un po’ il prezzo del cartellino. L’Arsenal comunque rimane alla finestra ed è già pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare Khedira alla corte di Arsene Wenger.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me