ARSENAL – Parla il padre di Kolasinac: “Mio figlio preferisce i Gunners, ma occhio ad Everton e Milan”

In questi ultimi giorni in casa Arsenal si è alzato un piccolo “polverone” di mercato riguardante Sead Kolasinac, difensore tedesco che a fine stagione si libererà a parametro zero dallo Schalke 04.

Come ben si sapeva il Milan aveva una prelazione sul giocatore, era stato infatti versato 1 milione di euro per bloccarlo fino ad inizio aprile, ma il giocatore, un po’ a sorpresa, ha deciso di cambiare destinazione. Il padre, suo agente, ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare la situazione, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La settimana prossima sarà quella decisiva per il futuro di mio figlio. Il Milan è ancora in corsa ma mio figlio preferisce l’Arsenal, anche se devo dire che non sono escluse altre negoziazioni con altre squadre, visto che ad esempio anche l’Everton è sulle sue traccie”. 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me