LEICESTER – Kramaric passa all’Hoffenheim a titolo definitivo

Adesso è ufficiale: dopo il prestito di gennaio, Kramaric del Leicester passa a titolo definitivo all’Hoffenheim. Ad annunciarlo è stato lo stesso club campione della Premier League.

E’ passato appena un anno e mezzo da quando, nel 2005, Andrej Krameric era considerato uno degli attaccanti più promettenti e desiderati d’Europa grazie alle numerose reti messe a segno con il club croato del Rijeka.
Dopo varie trattative nessuna big però ha puntato su di lui e il Leicester ha approfittato dell’occasione per portarlo nella sua squadra.

Chiuso dalle buone prestazioni dei vari Vardy, Mahrez ed Okazaki, l’attaccante di Zagabria, classe 1991, ha dovuto lasciare il club inglese dopo una manciata di presenze ed ha firmato con l’Hoffenheim nel gennaio 2016, a titolo temporaneo.
Adesso, però, il club tedesco ha annunciato l’accordo fino al 2020 con Kramaric, dopo le buone prestazioni di questa metà stagione in Bundesliga nel corso delle quali il croato ha totalizzato cinque goal in quindici presenze.

Inoltre, il giocatore è presente nella lista dei pre-convocati della Croazia per Euro 2016, anche se si suppone che possa essere lasciato a casa prima della competizione transalpina.