Tabellino e cronaca di LEICESTER CITY-MANCHESTER CITY 0-0, un punto a ciascuno che non serve a nessuno.

Ecco il tabellino e la cronaca del match del King Power Stadium valevole per la 19esima giornata di Premier League.

leicester man city

CRONACA PRIMO TEMPO:

Si conclude un primo tempo non privo di emozioni: la partita è molto tesa e bisogna aspettare il 15° quando Aguero passa un pallone in area di rigore a De Bruyne, che tira ma trova un riflesso prontissimo del portiere Schmeichel. Al 17° la prima occasione Leicester nasce da calcio piazzato ed è Huth a colpire il pallone di testa, ma egli non inquadra lo specchio. Al 22° anche Mahrez si scalda tirando un pallone che sorvola la traversa, con un Hart battuto. Poi inizia lo Sterling-show, il migliore dei suoi: al 26 minuto tenta di segnare con una specie di mezza rovesciata ma il gol lo nega lo stesso Schmeichel, al 31° un mancino a giro trova un attentissimo Schmeichel che devia in angolo. Quando il primo tempo sembra terminare, ecco che al 40° Vardy mette paura ad una difesa del City completamente in bambola, ma per la fortuna di Hart, oggi Vardy non è preciso come al solito.

CRONACA SECONDO TEMPO:

Match dl ritmo molto basso, soprattutto questo secondo tempo. Pochissime occasioni da gol, l’attacco del City praticamente inesistente e un Leicester che ha provato un paio di volte a siglare un gol senza riuscirci. L’occasione più grande di questo secondo tempo l’hanno avuta sicuramente le Foxes che hanno cercato di segnare da calcio piazzato con un tiro angolatissimo di Fuchs, ma Hart è stato impeccabile nella respinta. Il City, come detto in precedenza, ha costruito poco, anche perché è uscita molto presto la loro punta di diamante Aguero. Citizens, d’altro canto possono reclamare su un rigore dubbio non dato dall’arbitro Pawson, quest’oggi non proprio impeccabile su alcune decisioni arbitrali. Un punto per uno che pero non serve a nessuno.

LEICESTER CITY-MANCHESTER CITY 0-0, il tabellino LIVE

 LEICESTER CITY: Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Inler (dal 67° Ulloa), Drinkwater (dal 79° King), Kanté; Mahrez, Vardy, Albrighton (dal 91° De Laet)

MANCHESTER CITY: Hart, Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov, Silva (dal 73° Navas), Fernandinho, Toure, Sterling (dall’88° Iheanacho), De Bruyne, Aguero (dal 63° Bony)

MARCATORI: //

AMMONITI: Kolarov (M) 65°, Mangala (M) 76°, Albrighton (L) 81°, Sagna (M) 89°

ESPULSI: //

ARBITRO: Craig Pawson

STADIO: King Power Stadium | Leicester