LEICESTER – Claudio Ranieri vorrebbe Robbie Brady del Norwich

Un Europeo da protagonista con la maglia dell’Irlanda ha attirato le attenzioni di parecchie squadre su un giocatore del Norwich, un giocatore che ha siglato due reti, una contro l’Italia che è valsa gli ottavi di finale ed una che ha fatto sognare contro la Francia. Se non l’avete capito stiamo parlando di Robbie Brady, terzino che ha stregato tutti ad Euro 2016 e che ora è finito nel mirino del Leicester di Claudio Ranieri.

Il club campione d’Inghilterra vorrebbe far rimanere in Premier League il terzino irlandese e nelle prossime ore la società delle Foxes manderà la prima offerta ufficiale ai Canaries per anticipare tutti ed assicurarsi il cartellino di Brady. Per l’ex giocatore dell’Hull lo scorso anno ben 36 presenze in Premier condite da 3 reti e 2 assist.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me