LEICESTER – Esonerato il tecnico Nigel Pearson

Terremoto in casa Leicester,dove in tarda serata il tecnico Nigel Pearson è stato esonerato. La società delle Foxes ha deciso di sollevare dall’incarico uno dei grandi artifici della scorsa salvezza, nonostante gli ultimi splendidi anni dove il tecnico 51enne ha raggiunto proprio questo traguardo dopo esser salito l’anno prima dalla Championship.


La dirigenza non avrebbe gradito una serie di comportamenti di Nigel nel corso dell’ultimo periodo, come ad esempio la lite con McArthur contro il Palace, una serie di disguidi verbali con i tifosi ed alcuni giornalisti e tanto altro. Questi sono solo alcune gocce che hanno fatto traboccare il vaso, di una cosa però siamo certi, Pearson non è più il tecnico delle Foxes e per l sua famiglia non è un bel periodo, visto che anche il figlio è stato licenziato dal club dopo lo scandalo dell’orgia in Thailandia.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me