LEICESTER – Inler lascerà le Foxes a gennaio

Nel Leicester delle meraviglie, c’è un giocatore che di sicuro non è stato protagonista: stiamo parlando di Gokhan Inler. Il giocatore non sta giocando quanto sperava ed a gennaio lascerà le Foxes per non perdere il treno dell’Europeo 2016.

Inler, centrocampista 31enne svizzero, è arrivato al Leicester quest’estate dopo le esperienze con le maglie di Udinese e Napoli in Italia, ma potrebbe già lasciare l’Inghilterra già a gennaio.
Il giocatore è il capitano della Svizzera, ma giocando così poco (2 sole presenze), rischia di perdere il treno che porta all’Europeo 2016 che si giocherà in Francia. Per questo il suo agente, Dino Lamberti, ha parlato del suo futuro: “Inler è molto motivato nel far parte del Leicester, ma vista la sua situazione attuale all’interno della rosa, stiamo valutando tutte le alternative. Ci sono molti club che mi hanno contattato per averlo, sia in prestito che a titolo definitivo.”
Queste le parole del procuratore di Inler, che lasciano così pensare ad un addio già a gennaio al Leicester, ma resta ancora da capire quale sarà la sua destinazione, e con quale formula.