LEICESTER – Ceduti McCourt e Panayiotou, arriva Iversen

Ora è fatta. McCourt è stato ceduto al Barnsley, mentre le Foxes hanno piazzato un bel colpo: oggi è arrivato Iversen dall’Esbjerg.

Jak McCourt, quindi, arriva al Barnsley. Un centrocampista centrale che può essere sfruttato anche come mediano. Nato nella “cantera” del Leicester, per la sua giovane età non ha mai trovato spazio nelle file delle Foxes e adesso ha la grande occasione per mettersi in mostra con la maglia dei Tykes. L’inglese classe ’95 in precedenza ha anche vestito le maglie di Torquay Port Vale.

D’altro canto sempre oggi un colpo in entrata per il Leicester che si è aggiudicato Daniel Iversen, portiere danese dell’Esbjerg. È giovanissimo: un classe ’97 che si farà le ossa nella Barclays Premier League U21. Il portiere ha firmato un contratto a lunga scadenza fino al 2019 e il sito ufficiale delle Foxes ci rivela che è stato pagato 50 mila euro. Vedremo come si comporterà questo giocatore in Inghilterra.

Infine Harry Panayiotou è andato al Raith Rovers, squadra di seconda categoria scozzese. Il suo ruolo naturale è quello di seconda punta ma può essere impiegato anche come ala sinistra o destra.

 

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On