LEICESTER – Le Foxes credono nella rimonta contro l’Atletico Madrid

0
690

Il Leicester ospiterà questa sera l’Atletico Madrid nel ritorno dei quarti di Champions League: gli inglesi credono nella rimonta dopo l’1-0 dell’andata.

Il risultato a favore della squadra spagnola nel match d’andata non ha chiuso in maniera definitiva la qualificazione alle semifinali di Champions League ed il Leicester ha quindi la possibilità di scrivere un’altra incredibile pagina della sua storia davanti ai propri tifosi che faranno di tutto per spingere le Foxes verso un’impresa che avrebbe dell’incredibile.

Non sarà comunque semplice riuscire a vincere sugli spagnoli, finalisti ben due volte nelle ultime tre edizioni della competizione. E’ per questo motivo che i ragazzi guidati dal Cholo Simeone partono favoriti nei vari pronostici e cercheranno di realizzare almeno un goal in trasferta che potrebbe rivelarsi pesantissimo.
Inoltre, il Leicester sarà penalizzato dall’assenza dello squalificato Huth al centro della retroguardia: al suo posto potrebbe entrare Benalouane, in coppia con capitan Morgan non in condizioni ottimali. In alternativa potremmo trovare Fuchs al centro della difesa.

L’Atletico è pronto ad affidarsi alla coppia d’attacco formata da Torres e Griezmann. Il francese è stato l’autore della rete decisiva arrivata su calcio di rigore contestatissimo dal Leicester. I Colchoneros avranno anche la cabala dalla loro: i precedenti con il Leicester sono nettamente favorevoli (4 vittorie ed 1 pareggio).