LEICESTER – Superofferta per il rinnovo di Mahrez

0
489

Dopo aver corso il rischio di perdere Jamie Vardy, il Leicester propone una superofferta a Riyad Mahrez per convincerlo a restare e firmare il rinnovo con le Foxes.

A rendere nota la notizia è il tabloid britannico The Sun, secondo il quale la squadra inglese avrebbe fatto una proposta di rinnovo a Mahrez da quasi 100mila sterline a settimana. In pratica circa 6 milioni di euro netti a stagione.

Nel caso in cui il giocatore algerino decidesse di rifiutare il rinnovo, su di lui c’è un fortissimo interesse di Manchester United, PSG e Arsenal.
Il trequartista, però, sembrerebbe ancora indeciso, tanto da averi dichiarato nei giorni scorsi:Non c’è niente di deciso, vedremo; è possibile che resti come che me ne vada, non voglio pressioni“.
La sensazione forte è che Mahrez voglia aspettare e capire come si comporteranno i suoi compagni più ricercati sul mercato, Vardy e Kantè.
Nel caso in cui almeno uno dei due decida di restare alla corte di mister Claudio Ranieri, probabilmente ci sarebbe la speranza di poter trattanere anche il numero 26.
Il Leicester accetterebbe una sua eventuale cessione per una cifra non inferiore ai 38 milioni di euro.