LEICESTER – Ufficiale ! Claudio Ranieri è nuovamente l’allenatore delle Foxes

E’ proprio vero ! Certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano ! Il Leicester ha reso poco fa ufficiale il ritorno di Claudio Ranieri, il tecnico italiano sarà nuovamente l’allenatore delle Foxes almeno fino alla fine della stagione.

Image and video hosting by TinyPic

Nelle ultime settimane la storia di Ranieri aveva fatto il giro del mondo, il maggiore artefice della storia vittoria in Premier League era stato “cacciato” dalla società e tutto il mondo aveva preso le sue difese. Sono state innumerevoli anche le dichiarazioni a suo favore, ma anche lo stesso tecnico aveva dichiarato di aver lasciato là il suo cuore e che quello di guidare il Leicester in Champions ed ancora in Premier era un sogno che si era infranto improvvisamente. Ora per Ranieri è giunto il tempo di ritorno e sarà in panchina non da questa partita (l’ultima di Shakespeare) ma dalla prossima di campionato. La favola di Ranieri e del Leicester finalmente continua ma vi diremo di più…

 

BUON PESCE D’APRILE DALLA REDAZIONE DI PASSIONE PREMIER!!!

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me