LEICESTER – Ufficiali i rinnovi di Shakespeare e Walsh

Il Leicester di Claudio Ranieri, fresco vincitore della Premier League, comincia a programmare il futuro e lo fa partendo dallo staff tecnico. Nella giornata di oggi sono stati resi ufficiali i rinnovi dei contratti di Craig Shakespeare e Steve Walsh, assistente tecnico e capo degli osservatori di questa splendida squadra. Entrambi hanno firmato un nuovo contratto fino a giugno 2018.

Craig Robert Shakespere nella sua carriera da manager ha sempre seguito Nigel Pearson (ex tecnico delle Foxes), infatti i due sono sempre stati insieme al WBA, all’Hull City ed al Leicester; Shakespeare è però rimasto anche dopo l’esonero di Pearson e questa scelta alla fine ha portato i suoi frutti.
Steve Walsh invece è stato un’icona del Leicester, con il quale ha giocato più di 370 partite condite da più di 60 reti, per il popolo Foxes Walsh è “Captain Fantastic”, nomignolo acquistato durante la sua carriera da giocatore con il Leicester.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me