MERCATO – Il Leicester prova l’assalto ad Ulloa

Il Leicester ha scelto il suo futuro attaccante: Sono pronti 7,5 milioni per Leonardo Ulloa

La neo promossa Leicester è pronta a far segnare un particolare record societario, ovvero quello dell’acquisto più caro; per il momento l’acquisto più oneroso nella storia dei Foxes è stato quello di Ade Akimbiyi, attaccante comprato dal Wolverhampton per quasi 4 milioni di euro.

Nelle ultime ore ecco che i Foxes hanno inviato un’offerta pari a 5 milioni di euro al Brighton & Hove per l’attaccante Leonardo Ulloa, l’argentino sarebbe un ottimo innesto per l’attacco del Leicester di Niger Pearson ma il club proprietario del cartellino chiede almeno 7,5 milioni di euro. La dirigenza dei Foxes (che non vuole deludere i propri tifosi) sembrerebbe aver deciso di puntare fortemente su Ulloa e di versare i tanto richiesti 7,5 milioni.

Leonardo Ulloa con l’attuale maglia ha fatto registrare 58 presenze, condite da ben 28 reti; in passato ha vestito le maglie dell’Almeria (conquistando il titolo di Pichici in Segunda Division), del Castellon, dell’Olimpo, dell’Arsenal Sarandi, del San Lorenzo e del C.A.I.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me