LEICESTER – Vardy eletto giocatore dell’anno dalla FWA

Continuano a piovere premi sul Leicester, che questa sera, in caso di mancata vittoria degli Spurs potrebbe laurearsi campione d’ Inghilterra. Dopo la vittoria di Mahrez , nominato giocatore dell’ anno dalla Professional Footballers’ Association è la volta di Jamie Vardy, che è stato eletto giocatore dell’ anno dalla FWA (Football Writers’ Association), l’ associazione che riunisce tutti i giornalisti del Regno unito.


Vardy proprio nel match di ieri contro il Manchester United ha finito di scontare le due giornate di squalifica rimediate dopo gli insulti all’ arbitro durante Leicester-West Ham. In questo finale di stagione il bomber inglese è carico per cercare di riprendersi la vetta della classifica marcatori, con Kane che è a due reti di distanza, e per portare il titolo a Leicester. Sarebbe un finale perfetto per una stagione ancor  più perfetta, senza dimenticare l’ inizio delle riprese del film, che ripercorrerà le tappe della carriera del Working Class Bomber. Per Vardy una stagione veramente da incorniciare.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."