MERCATO – Il Leicester bussa in casa Watford per Troy Deeney

Il Leicester di Claudio Ranieri è alla ricerca di un nuovo attaccante, un attaccante che dovrebbe fare da vice Jamie Vardy vista anche la probabile partenza di Leonardo Ulloa. Il nome che circola in casa Foxes è quello di Troy Deeney, punta del Watford di Walter Mazzarri.

Troy Deeney potrebbe lasciare gli Hornets davanti ad una buona offerta da parte delle Foxes, visto anche l’arrivo dal Granada dell’attaccante Success. Deeney piace molto a Claudio Ranieri ma prima di decidere il suo destino dovrà esser chiesta anche l’opinione di Mazzarri, neo tecnico del club della famiglia Pozzo. Nell’ultima stagione l’attaccante inglese ha collezionato 43 presenze mettendo a segno 15 reti e 10 assist, trascinando il Watford ad una salvezza tranquilla. Ora le due società si incontreranno a breve per vedere se ci saranno margini per questo affare che potrebbe concretizzarsi addirittura già nella prima settimana di luglio.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me