SUNDERLAND – Lens: “Non voglio tornare in Inghilterra”

L’attaccante olandese Jeremain Lens non intende tornare al Sunderland a giugno, quando terminerà il prestito al Fenerbahce.

La motivazione principale di questa sua affermazione sarebbe perché si sente a casa al Fenerbahce dove è approdato in prestito a seguito di una stagione non troppo brillante nel calcio inglese.
Il passaggio alla squadra turca gli ha dato quella spinta in più, dovuta anche al ricongiungimento con il suo mentore Dick Advocaat.
Nell’ultima settimana Lens ha segnato il gol della vittoria nella sfida di Europa League della sua squadra contro il Manchester United e grazie anche a questa rete è stato convocato nella nazionale olandese.
Infatti, Lens prenderà parte alla prossima sfida amichevole contro il Belgio e alla partita qualificazione alla Coppa del Mondo contro il Lussemburgo.

Parlando di un eventuale ritorno al Sunderland a giugno, alla scadenza del prestito, ha dichiarato: “Mi sento di appartenere alla squadra turca. Se il Fenerbahce mi vuole, io voglio restare. Non sono felice al Sunderland. Qui al Fenerbahce ho molti amici ed i miei rapporti con i miei compagni di squadra sono eccellenti“.