NEWS – La lettera di Jermain Defoe per il piccolo Bradley Lowery

Ciao amico mio, mi mancherai molto.” – inizia così la lettera che Jermain Defoe (neo attaccante del Bournemouth) ha scritto al piccolo Bradley Lowery, tifoso del Sunderland (squadra in cui giocava lo scorso anno l’inglese) deceduto prematuramente all’età di 6 anni per via di un neuroblastoma.

Una lettera davvero emozionante che così recita:
Mi sento onorato del fatto che Dio ti abbia introdotto nella mia vita e per aver avuto la possibilità di trascorrere incredibili momenti con te, per questo gli sono riconoscente. Non dimenticherò mai il modo in cui mi hai guardato quando ti incontrai la prima volta, l’amore così genuino in quegli occhi dolci. È davvero difficile trovare parole per esprimere cosa rappresenti per me. Il tuo modo di pronunciare il mio nome, i tuoi piccoli sorrisi alle telecamere come fossi una superstar e l’amore che ho provato quando ero al tuo fianco. Il tuo coraggio e la tua audacia continueranno ad essere per me una fonte di ispirazione per il resto della mia vita. Non puoi capire quanto mi hai cambiato come persona. Ora sei tra le braccia di Dio e io ti porterò per sempre nel mio cuore. Dormi beato piccolino. Mio migliore amico”

 

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me