Tabellino – Everton – Manchester United 0-3:Red Devils corsari a Liverpool

Ecco il tabellino e la croncaca live del match tra Everton e Manchester United

Logo Premier League 2

PRIMO TEMPO: L’ Everton sembra non essere mai sceso in campo oggi pomeriggio.Squadra molle,distratta e con poche idee.Lo United non sta trovando nessuna difficoltà e tra il 17esimo  e il 21 esimo piazza l’ uno-due con Schneiderlin ed Herrera.Vedremo cosa deciderà di fare Martinez per svegliare la propria squadra,altrimenti il Man United potrà gestire tranquillamente il vantaggio.

SECONDO TEMPO : Il secondo tempo si apre con due sostituzioni: nello United fuori Mata e dentro Lingard,mentre per i Toffees fuori un impalpabile Naismith e dentro Konè per cercare di riaprire la partita.

L’ inizio è ovviamente tutto di marca Everton,che sfiora più volte il gol del 1-2.Lo United si salva grazie a De Gea, che compie un miracolo su una conclusione ravvicinata di Lukaku.La reazione dei Toffess viene però strozzata dal di Rooney che al 61′ esimo mette la parola fine al match.Da li in poi il Manchester United si limiterà a gestire il risultato.

Everton – Manchester United 0-3

Everton (4-2-3-1): Howard, Coleman, Stones, Jagielka, Galloway, Barry, McCarthy, Lennon(73’Deulofeu), Barkley, Naismith(46′ Konè), Lukaku.
All. Martinez

Man United (4-2-3-1):.De Gea,Rojo, Smalling, Jones, Darmian, Schneiderlin, Schweinsteiger(74Carrick), Mata(46’Lingard), Rooney, Herrera(80′ Fellaini), Martial
All. Van Gaal

MARCATORI:  17′ Schneiderlin(M),21’Herrera(M);61′ Rooney(M)

AMMONITI: 22′ Coleman (E); 50′ Schweinsteiger(M);52′ Rojo (M); 70′ Lukaku(E)

ESPULSI: //

ARBITRO: Moss

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."