MANCHESTER UNITED-WEST HAM 1-1: Partita molto intensa, pareggio giusto!

Ecco il tabellino e la cronaca reale del match tra Manchester United e West Ham:

tabellino watford stoke

PRIMO TEMPO: 1′ Inizia il match. 2′ VANTAGGIO HAMMERS!!! Punizione battuta da Payet e grande incornata di Sakho!!! 0 a 1!!! 8′ Prova a gestire il West Ham, ma lo United è molto aggressivo e cerca con precisi fraseggi di scardinare la difesa avversaria. 12′ Continua a pressare lo United, molti errori a centrocampo per gli Hammers. 14′ Bell’azione di Ibrahimovic, che serve Mata, il suo tiro è debole. 15′ Ottimo fraseggio tra Lanzini e Payet, quest’ultimo conclude fuori. 20′ Hammers che si difendono e provano a colpire in contropiede, ma i Red Devils si difendono bene. 21′ PAREGGIO UNITED!!! Bel lancio di Pogba, Ibrahimovic non perdona e di testa buca Randolph! 1 a 1!!! 27′ Espulso Josè Mourinho per proteste contro l’arbitro. 33′ Insiste lo United, costantemente nella metà campo avversaria. 34′ Ci riprova il West Ham con Antonio, che però spedisce fuori. 36′ Rashford si ritrova solo davanti al portiere, ma Randolph con un miracolo gli nega il gol. 41′ Sempre United in avanti, soffre molto il West Ham in fase difensiva. 43′ Cross di Mata per Ibrahimovic, che di testa non trova la porta. 45′ Grandissimo tiro di Ibrahimovic, e miracolo di Ogbonna che salva. Ci saranno 2′ di recupero. 45+1′ Bellissima ripartenza dello United, Lingard tira a botta sicura e Randolph salva con un altro miracolo. 45+2′ Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO: 46′ Inizia il secondo tempo. 50′ Parte meglio il West Ham, chè non riesce però ad essere pericoloso, molto nervosismo in campo. 52′ Corner battuto da Payet, va di testa Sakho, che manda alto sopra la traversa. 54′ Bella punizione di Payet, che costringe ad una grande parata De Gea. 60′ Ricomincia a pressare lo United, serie di occasioni non concretizzate. 66′ La partita rimane bloccata a centrocampo, molto possesso United. 67′ Passaggio di Ibrahimovic per Rooney, che lascia partire un rasoterra piuttosto preciso ma debole, senza problemi Randolph. 73′ Altra azione pericolosa da parte dello United, Tiro potente di Lingard, para Randolph. 77′ Grandissimo tiro di Pogba, tiro destinato all’angolino basso, ma ancora Randolph salva. 82′ Follia di Collins, che serve Ibrahimovic, salva Kouyate. 86′ Grande occasione per Fletcher, che tira dall’interno dell’area, salva De Gea. 90′ Saranno 4 i minuti di recupero. 90+4′ Termina il match.

Tabellino Manchester United – West Ham 1-1:

AMMONITI: 26′ Pogba (M), 89′ Cresswell (W), 90′ Valencia (M)

ESPULSI: 27′ Mourinho (M)

MARCATORI: 2′ Sakho (W), 21′ Ibrahimovic (M)

Formazioni ufficiali:

Manchester United: De Gea, Valencia, Jones, Rojo, Darmian, Herrera, Rashford (64′ Rooney), Mata (64′ Mikhtaryan), Pogba, Lingard (84′ Fellaini), Ibrahimovic.

West Ham: Randolph, Collins, Kouyaté, Ogbonna, Cresswell, Obiang, Noble, Antonio, Payet (93′ Fighouli), Lanzini (74′ Ayew), Sakho (65′ Fletcher).

 

Stefano Puricelli

27 anni, appassionato di tutto quello che riguarda il football d'oltreManica, tifoso del West Ham United!