LIVERPOOL – Balotelli regalo per la Lazio?

La notizia che gira da diversi giorni potrebbe diventare presto realtà: la Lazio potrebbe acquistare Mario Balotelli dal Liverpool.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, vorrebbe regalare ai tifosi biancocelesti un colpo da Champions League, e l’avrebbe individuato in Mario Balotelli. SuperMario è in uscita dal Liverpool, che è disposto a liberarlo anche in prestito con diritto di riscatto, e questa sarebbe il tipo di operazione disposta a fare la Lazio.
L’idea è partita da Mino Raiola che, durante la trattativa portata avanti per far approdare Kishna a Roma, ha proposto Balotelli a Tare e Lotito.
La notizia che la Lazio fosse interessata a Balotelli era nota già da tempo, ma la novità sono i tempi per il buon esito della trattativa. I dirigenti laziali stanno riflettendo sull’operazione, che si concluderebbe però, solo in caso di passaggio dei Play Off di Champions League da parte della Lazio.
Intanto le altre serie contendenti all’italiano, tra cui Bologna e Sampdoria, sembra che si siano ritirate a causa degli alti costi dell’operazione tra costo del cartellino e ingaggio.