LIVERPOOL – Contatto Klopp-Salah, l’egiziano è sempre più vicino

Il Liverpool fa sul serio per Momo Salah e la trattativa tra i Reds e la Roma procede a ritmo sostenuto. Il club giallorosso ha rifiutato una prima offerta da 35 milioni di Euro, fissando il prezzo a 40 più bonus. I Reds sembrano decisi a venire incontro alle richieste del club italiano, per questo sembra essere solo una questione di tempo, prima che Salah diventi un giocatore del Liverpool.

Nella giornata di ieri c’è stato anche un colloquio tra Klopp ed il giocatore egiziano; il manager tedesco ha voluto parlare con il ragazzo per spiegargli il suo progetto tecnico e convincere il ragazzo ad un ritorno in Premier League. Il procuratore del giocatore ha già trovato un accordo per l’ingaggio ed ha iniziato a seguire i Reds su Twitter, un indizio abbastanza importante per far capire, che a breve Salah sarà un nuovo giocatore del Liverpool.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."