LIVERPOOL – Il grande ritorno di Robbie Fowler

Grandissimo ritorno in casa Liverpool: Robbie Fowler sarà l’ambasciatore dei Reds.

“God”, “God”, “God” ! Era uno dei cori che alcuni anni fa si sentiva all’Anfield Road, un coro dedicato ad uno specifico giocatore, un coro per il “dio” del Liverpool. Stiamo parlando dell’indimenticabile Robbie Fowler, giocatore che in pratica ha vissuto con la maglia del Liverpool addosso, oltre ad aver segnato ben 183 reti in prima squadra, Robbie è nato a Liverpool, è cresciuto nelle giovanili, ha debuttato in Premier ed ora dopo esser entrato nei cuori dei tifosi è stato nominato ambasciatore del club.
Queste le sue parole: “Il Liverpool è una delle parti più importanti della mia vita, è stato un onore per me poter vestire quella maglia ed è un onore ancora più grande esser stato nominato ambasciatore di questo club.”

Grazie a questa speciale nomina Robbie Fowler sarà di nuovo al centro dell’attenzione nel mondo dei Reds, infatti dovrà essere presente alle partite, lavorare insieme allo staff, sostenere le iniziative del club e controllare i giovani talenti dell’Accademy.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me