LIVERPOOL – Si va all’assalto di Illarramendi del Real Madrid

Il Liverpool di Bredan Rodgers vuole sistemare al meglio la propria rosa per cercare di riprendersi al meglio da una stagione al di sotto delle aspettative e per far ciò ha bisogno di fare un po’ di buon mercato. Dopo aver già preso Ings, Milner, Bogdan e Gomez ed aver offerto 22 milioni di euro + bonus all’Inter per Kovacic, i Reds andranno all’assalto di Illarramendi del Real Madrid.

Asier Illarramendi, centrocampista classe 1990, è arrivato al Real Madrid soltanto due stagioni fa dalla Real Sociedad per 38 milioni di euro, un investimento forse sbagliato dalla società madrilena; lo spagnolo ha fatto registrare la propria presenza in campo soltanto 47 volte (moltissime con poco minutaggio) ed in caso di arrivo di una buona offerta potrebbe già lasciare il club del neo tecnico Rafa Benitez.

Illarramendi è chiuso da Modric, Kroos, James Rodriguez e Isco e dovrà esser valutato (se essenziale o meno) proprio dal nuovo manager. Il Liverpool intanto ha fatto recapitare un’offerta di circa 22 milioni di euro, 16 in meno del prezzo pagato dai blancos ma in certi casi queste offerte diventano irrinunciabili.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me