LIVERPOOL – Ufficiale l’arrivo di Joe Gomez dal Charlton

E’ un Liverpool scatenato in questo inizio di mercato, nella giornata di ieri i Reds hanno reso ufficiale l’arrivo di Joe Gomez dal Charlton per una cifra di quasi 5 milioni di euro.

Il 18enne, difensore titolare dell’Inghilterra under 19, ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Liverpool per i prossimi 5 anni. Joe Gomez ha timbrato il tabellino delle presente per ben 24 volte durante la scorsa stagione, è un difensore centrale che può giocare benissimo anche come terzino.

Le sue prime parole dopo la firma del contratto sono state le seguenti: “E ‘un sogno che si avvera, è tutto un po’ surreale e a volte non mi sembra che sia tutto vero. Il club ha una grande storia ed è uno dei top club europei, giocare per un grande club è un sogno che porto con me fin da bambino ed ora posso avverarlo. Volevo andare in un top club anche per migliorare ed imparare nuove cose, è stata una decisione facile.”

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me