LIVERPOOL – Lucas Leiva è chiaro: “Dobbiamo battere il Rubin Kazan”

“Non ci sono pressioni – ha ammesso il brasiliano -, ma dovremo comunque fare del nostro meglio”

Reduce dal pari contro il Tottenham (0-0), il Liverpool si appresta al ritorno in Europa League, stasera ad Anfield Road contro il Rubin Kazan. La competizione europea, così come il campionato, non sta attualmente favorendo le sorti dei Reds che, in quest’occasione, avranno l’esordio di Jurgen Klopp in panchina (anche) nella competizione continentale ‘meno nobile’.

Del match contro i russi – riporta Liverpoolfc.com – ha parlato in conferenza stampa Lucas Leiva: “Questa sarà la prima gara in Europa col (nuovo ndr.) mister ad Anfield. Queste serate sono sempre speciali e penso che attorno a noi ci sarà davvero una buona atmosfera. Attualmente non abbiamo obbiettivi specifici, ma vogliamo solo migliorare come squadra, partita dopo partita. Non ci sono pressioni su di noi, – ha spiegato il centrocampista brasiliano – certo è  che dovremo fare del nostro meglio. Vincere ti dà fiducia per andare avanti: questo è ciò che cercheremo di fare. Non ci sono partite facili. Affronteremo questa partita come abbiamo fatto col Tottenham”.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.