LIVERPOOL – Occhi su Mahmoud Dahoud del Borussia Monchengladbach

Jurgen Klopp sta cercando di portare ad Anfield Road gli uomini giusti per poter centrare gli obiettivi che insieme alla società ha prefissato per la prossima stagione di Premier League. Per il centrocampo il nome nuove è Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Monchengladbach.

Mahmoud Dahoud è un centrocampista siriano con passaporto tedesco e nella scorsa stagione ha collezionato ben 41 presenze (di cui 6 in Champions League) condite da 5 reti e 9 assist. Di questo classe 1996 si parla molto bene e la stessa società tedesca vorrebbe non privarsi di questo “gioiello” cresciuto nelle proprie giovanili. La società Reds nei prossimi giorni presenterà l’offerta ufficiale con la speranza di poter aprire a tavolino una trattativa. Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me