LIVERPOOL – Brutta tegola per i Reds. Mane starà fuori 6 settimane per un infortunio in nazionale

Brutte notizie per il Liverpool dopo la sosta per le nazioneli: Jurgen Klopp dovrà fare a meno di Sadio Mane per circa un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato in nazionale. Il senegalese, infatti, è stato sostituito al minuto 89 durante il match contro Capo Verde (vinto per 2-0). Gli esami parlano di un infortunio al tendine del ginocchio. I tempi di recupero, dunque, sembrano abbastanza pronosticabili in 6 settimane.

Una sorta di persecuzione quella degli infortuni in nazionale negli ultimi due anni per i Reds. L’anno scorso Lallana perse più di due mesi a causa di due infortuni patiti durante le convocazioni con l’Inghilterra. Ma è toccato anche a Jordan Henderson e Sturridge (più volte).

Una grave perdita per il tecnico tedesco. I prossimi due match con Manchester United e Tottenham, intervallati dalla fondamentale trasferta di Maribor in Champions League, costringono il Liverpool a sopperire alla mancanza di uno degli uomini migliori. Mane, tra l’altro, non sta vivendo un momento fortunato. Questo rappresenta per lui il secondo stop forzato dopo quello di 3 giornate inflittogli dopo l’espulsione dell’Etihad. Per lui finora, 3 gol in 4 match disputati.