LIVERPOOL – Rescisso il contratto di José Enrique

La stagione del Liverpool si appresta ad entrare nel rush finale, con 2 partite di campionato ed una finale di Europa League da disputare ma nonostante ciò la società dei Reds ha deciso di rescindere il contratto di José Enrique.

Lo spagnolo, classe 1986, in questa stagione è sceso in campo solamente per 3 volte in FA Cup e 6 volte con la maglia dell’under 21. Il difensore arrivò alla corte del Liverpool nell’estate del 2011 e da allora ha collezionato più di 80 presenze, unico neo è che nelle ultime 3 stagione è sceso in campo soltanto 20 volte e visto che il suo contratto scadeva a fine giugno di quest’anno la società ha deciso insieme al giocatore di rescindere il contratto in anticipo. José Enrique aveva già abbandonato la città da tempo ed ora è già libero di accasarsi per un altro club, il suo obiettivo è quello di ritornare in patria.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me