LIVERPOOL – Su Skrtel oltre alle turche anche Roma ed Inter

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, l’avventura di Martin Skrtel al Liverpool dovrebbe terminare dopo ben 9 anni di matrimonio. Sul difensore dei Reds però non vi sono soltanto Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas ma anche la Roma di Spalletti e l’Inter di Mancini.

Il futuro del 31enne slovacco molto probabilmente sarà lontano dall’Inghilterra e la direzione più “papabile” è quella della Turchia, un campionato che negli ultimi anno sta trovando molto “appeal” tra i giocatori europei. Non sono però da escludere le piste italiane, sia la Roma che l’Inter sono alla ricerca di un difensore esperto e Martin Skrtel ha tutti i requisiti che entrambi i club cercano.

E’ stato il suo stesso agente a far chiarezza sul futuro del Reds con le seguenti parole: “In molti hanno detto che Martin sarebbe andato sicuramente al Fenerbahce, io però vi dico che non è così sicuro. Su di lui ci sono anche altre squadre e tutte hanno fatto delle ottime offerte, prenderemo la decisione finale sicuramente alla fine degli Europei ma vi dico che al momento è difficile sapere dove andrà a giocare l’anno prossimi, tutto può succede.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me