LIVERPOOL – Steven Gerrard riceverà le chiavi della città

In casa Liverpool si è nuovamente pronti a fare festa per Steven Gerrard, lo storico capitano dei Reds riceverà nelle prossime settimane la consegna delle chiavi della città.

Il sindaco della città del Meyerside è pronto a consegnare questo prestigioso riconoscimento al centrocampista inglese che ha scritto la storia del club che milita ad Anfield Road, club con il quale ha giocato per ben 17 anni. Le presenze dell’ex capitano sono ben 710, condite da 186 reti e da numerosi trofei, come la Champions League vinta in rimonta contro il Milan.

Queste le parole di Stevie G: “Sono molto sbalordito per questa candidatura, appena ho sentito il mio nome sono stato sopraffatto da una carica di emozioni. Liverpool è la mia città ed ottenere questo riconoscimento mi fa pensare al mio cammino e ciò mi fa sentire umile ed orgoglioso.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me