LIVERPOOL – Sturridge si ferma nuovamente

Il Liverpool è uscito da Newcastle veramente a pezzi, non solo per la sconfitta, la seconda dell’ era Klopp, ma anche per l’ ennesimo infortunio della stagione di Sturridge. Il 26 enne di Birmingham faceva il suo ritorno in campo proprio nel match contro i Magpies, all’ uscita del campo già accusava un fastidio. Nell’ allenamento di ieri deve aver forzato troppo i carichi ed ecco quindi che il fastidio si è trasformato in una lesione muscolare a livello inguinale.

Lo stop diagnosticato all’ attaccante dei Reds è di qualche settimana, sicuramente questa volta eviterà di forzare i tempi  visto che fin qui non è mai stato disponibile proprio a causa di infortuni muscolari. Klopp punta sicuramente molto sul ragazzo di Birmingham, perchè rappresenta il prototipo ideale per il suo gioco offensivo: veloce,tecnico e dotato di un ottimo tiro. La nuova convalescenza di Sturridge è appena iniziata, sperando di riuscire a vedere la luce in fondo a questo tunnel di infortuni.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."