LIVERPOOL – Ufficiale, preso Mane dal Southampton

E’ arrivata poche ore fa l’ufficialità del passaggio di Mane dal Southampton al Liverpool, il giocatore è stato voluto fortemente da Jurgen Klopp. Il 24enne attaccante senegalese è un vero e proprio pallino del tecnico tedesco che, per prelevarlo dai Saints ha sborsato 34 milioni di sterline, più altre due di bonus, che se dovessero essere raggiunte farebbero di Mane l’acquisto più costoso nella storia dei Reds.

Mane si unisce alla colonia di giocatori del Southampton, che nelle ultime stagioni si stanno spostando al Liverpool, prima dell’attaccante senegalese i Saints avevano ceduto al Liverpool già giocatori come Lallana, Lovren, Lambert e Clyne. Nel suo ultimo anno al Southampton, Mane ha messo a segno 11 reti in 37 partite e proprio nel match contro il Liverpool sfoggiò una delle sue migliori prestazioni stagionali, facendo innamorare Klopp. Il ragazzo ha firmato un contratto quinquiennale.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."