LIVERPOOL – Ufficiale, Lucas Leiva ceduto alla Lazio

Il Liverpool ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista brasiliano Lucas Leiva alla Lazio per circa 5,5 milioni di Euro. Il brasiliano lascia Liverpool dopo 10 stagioni, arrivato nel 2007 dal Gremio, Leiva è diventato un punto di riferimento per i tifosi e per tutta la squadra.

Il giocatore ha salutato il club ed i tifosi con una bellissima lettera, eccone alcuni passaggi “Quando sono arrivato al Liverpool, dieci anni fa, avevo tre ambizioni: il primo era di guadagnarmi un posto in squadra, il secondo quello di rispettare ed onorare sempre la maglia… e per ultimo, che se fosse giunto il momento di andare via, l’avrei fatto nel modo migliore. Ora questo tempo è giunto e mentre mi accingo ad iniziare la mia nuova avventura alla Lazio, sento una grande nostalgia sapendo che non rivedrò più Anfield, ma vado via con la consapevolezza che il rapporto tra me, il Liverpool ed i tifosi è qualcosa, che durerà per sempre….Dal profondo del mio cuore voglio ringraziare ogni singolo tifoso del Liverpool. Io e la mia famiglia vi saremo per sempre grati per avermi fatto sentire parte di questo grandissimo club e per avermi supportato. Spero che la prossima sarà una grande stagione sia per il mio nuovo club, che per il mio vecchio. YNWA.”

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."