TOTTENHAM – Lloris avverte: “Futuro legato a Pochettino”

Hugo Lloris ha recentemente rilasciato un’intervista a Le Figaro nella quale avverte il Tottenam che le decisioni riguardanti il suo futuro nel club potrebbero cambiare in caso di addio del tecnico Mauricio Pochettino.

Lloris si è legato agli Spurs nel 2012 ed in breve tempo è diventato uno dei titolari inamovibili. Successivamente ne è diventato anche capitano.
L’estremo difensore francese è considerato uno dei migliori portieri d’Europa. Con la sua esperienza e bravura potrebbe far gola a molti top club.

Ed è proprio questo che si è lasciato sfuggire il portiere transalpino in una dichiarazione a Le Figaro.
Lloris ha dichiarato di non essere tanto legato al club quanto al tecnico Pochettino, aggiungendo poi che il suo futuro si lega esclusivamente a quello dell’allenatore:“Il mio futuro è legato a quello di Mauricio, questo è certo. E’ un allenatore che conta molto per me, il nostro è un rapporto che va oltre il calcio, ormai c’è una vera e propria partnership. La sua presenza rappresenta un elemento importante per me, per quanto mi riguarda è il miglior tecnico del mondo”.
Dunque Lloris non garantisce sulla sua permanenza al Tottenham: “Io mi sento molto bene qui ma nel calcio tutto è molto fragile e le cose possono cambiare rapidamente”.